MAGAZINE

We Are Dreamers

Design — 18 aprile 2024
We are dreamers

Dopo il grande successo di Museum of Dreamers, le designer Elena e Giulia Sella tornano alla Milan Design Week con un’installazione immersiva nel cuore della città.

Le designer milanesi Elena e Giulia Sella tornano a distanza di cinque anni alla Design Week a Milano con We Are Dreamers, dopo lo straordinario successo di Museum of Dreamers, la mostra immersiva dedicata ai sognatori che oltre alle città di Milano e Roma è approdata anche fuori dai confini nazionali.

Dal 15 al 21 aprile un’installazione interattiva e coinvolgente in Piazza San Babila (angolo Corso Vittorio Emanuele II) potrà così accogliere migliaia di visitatori per vivere un percorso immersivo unico nel suo genere. Inoltre, quest’opera è un’anteprima di un progetto più ampio che presto sarà presentato in una capitale europea. 

We Are Dreamers è un invito ai visitatori a sognare e a connettersi con la magia della natura e del mondo che ci circonda. Una scultura arcobaleno si staglia nel paesaggio cittadino come simbolo di meraviglia e positività: un tunnel di archi color pastello trasporta i visitatori in un paesaggio incantato di fiori e farfalle, facendo vivere un viaggio esperienziale unico nel suo genere.

image-1713344638

"Dopo l’esperienza di Museum of Dreamers a Milano, Roma e Madrid, siamo molto felici di tornare alle origini, proprio dove tutto è iniziato: la Milan Design Week. Nel 2017, proprio in questa occasione, realizzammo la nostra prima installazione e tornare qui con questa nuova opportunità ci dimostra che la costanza, l’impegno e la forza dei nostri sogni possono portarci a realizzare quello che desideriamo. Con questa creazione, ancora una volta, vogliamo portare un messaggio di ispirazione e di ottimismo: tutti possiamo sognare in grande, senza limiti. - hanno dichiarato Elena e Giulia

L’installazione è aperta tutti i giorni, con accesso gratuito senza necessità di prenotazione, dalle 9.00 alle 22.00.





Tag: Fuorisalone 2024 Milano Design News



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 18 aprile 2024

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...