Nasce il magazine che racconta il quartiere più cool di Milano, che ha messo il design e il lifestyle al centro della sua identità.
Si chiamerà Brera. Life, Style, Stories il nuovo magazine cartaceo da collezione dedicato ai luoghi e alle persone speciali del distretto di Brera. Con questo prodotto editoriale e strumento narrativo sarà non solo più facile lasciarsi guidare alla scoperta del quartiere, ma sarà soprattutto più affascinante: storie inedite, location nascoste da esplorare, eventi imperdibili e appuntamenti quotidiani saranno raccontati tra le pagine del magazine.
Immaginato per design lovers e luxury travellers, Brera. Life, Style, Stories sarà distribuito gratuitamente da ottobre in circa 200 luoghi selezionati a Milano, tra cui hotel di lusso, ristoranti, boutique e punti di interesse culturale e commerciale. Il pubblico internazionale che frequenta e anima il quartiere, è infatti interessato ad attività che hanno a che fare con lifestyle, cultura e arte, per vivere la città attraverso gli stimoli che la rendono unica. E poi c’è il design, grande protagonista del distretto di Brera grazie ai suoi 197 negozi, che lo rendono il luogo al mondo con la più alta densità di showroom e flagship store del settore dell’arredamento.
Brera. Life, Style, Stories proporrà itinerari tematici e contenuti redazionali, interviste a personaggi del distretto, indirizzi per scoprire i luoghi più importanti così come quelli meno battuti, oltre che i consigli per lo shopping più cool della città, tra brand del lusso, botteghe storiche, marchi emergenti e di nicchia e alcune delle più importanti gallerie internazionali di antiquariato, modernariato o contemporaneo. E non mancheranno i focus dedicati al food, per raccontare ristoranti, bar, bistrot, lounge per tutti i gusti e tutte le tasche, tra nuove raffinatissime aperture e icone del quartiere che ne hanno fatto la storia della città.
Se vuoi partecipare ai contenuti di Brera. Life, Style, Stories scrivi a Brera Design District, per raggiungere un’audience esclusiva, internazionale e selezionata attraverso la sua piattaforma di comunicazione che si compone di diversi canali, immaginati per incontrare le più diverse esigenze di promozione.