La celebrazione dei 30 anni di Design Democratico e la presentazione in anteprima mondiale della collezione STOCKHOLM 2025
Nel 1995, IKEA debuttava alla Milano Design Week introducendo il concetto di Design Democratico, un equilibrio tra forma, funzione, qualità, sostenibilità e prezzo accessibile. Il brand svedese torna anche quest’anno alla Design Week 2025, dal 7 al 13 aprile, nello spazio Tenoha di Via Vigevano 18, dove presenterà in anteprima mondiale la nuova collezione STOCKHOLM 2025. In esposizione, una serie di prodotti che celebra il design scandinavo di alta qualità, rendendo gli articoli di cui si compone dei veri pezzi da collezione, ad un prezzo accessibile.
Courtesy of IKEA
Come ogni anno non sarà solo il design ad essere protagonista. L’evento si animerà con concerti, talk e workshop aperti a tutti e lo spazio IKEA sarà anche il rifugio ideale per chi cerca relax e qualcosa di buono da mangiare. Il menù offrirà una deliziosa selezione, tra cui la Smörgås Sensation, la versione 2.0 dell'Hot dog Extravaganza dell’edizione 2024.
Courtesy of IKEA
Oltre alla location di via Vigevano 18, IKEA sarà anche presente al The Glitch Camp, il campeggio urbano gratuito per studenti dello IED, fornendo “kit per il sonno perfetto” e l’arredo delle aree comuni di convivialità con mobili second-hand, rinnovando ulteriormente il suo impegno per la sostenibilità e l'economia circolare.
Courtesy of IKEA
Tag: Fuorisalone 2025 Preview FS 2025 Milano Design Week Fuorisalone Milano Design
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 marzo 2025