Un percorso trasformativo unico dove i prodotti diventano vere opere d’arte. Concediti una pausa sostenibile e rigenerante all’Aqua Bar e Aqua Atelier nella suggestiva cornice del Giardino
GROHE torna protagonista al Fuorisalone 2025 con GROHE Aqua Gallery, un’installazione immersiva che esplora il legame tra uomo, acqua e ambiente. Dal 8 al 13 aprile, lo storico Garden Senato (Via Senato 14) diventerà il palcoscenico di un'esperienza che unisce design, innovazione e sostenibilità.
Dopo il successo della premiata installazione GROHE SPA alla Milan Design Week 2024, il brand ridefinisce ancora una volta il concetto di spazio espositivo. Guidata dal tema “Connected Worlds”, la mostra offre un viaggio attraverso l'innovazione, il design e lo sviluppo dei prodotti GROHE, raccontati attarverso la filosofia del brand “il puro piacere dell’acqua”.
Un equilibrio perfetto tra estetica e responsabilità
GROHE Aqua Gallery presenta i suoi prodotti come elementi funzionali e al tempo stesso sofisticate opere artigianali. L'installazione, curata dal team Global Design e Brand Identity di LIXIL, fonde spazi interni ed esterni per creare un'esperienza immersiva.
All’interno del giardino, l’Aqua Atelier invita i visitatori a esprimere la propria creatività attraverso un Aqua Poem, un momento di riflessione sull’esperienza vissuta. Per una pausa rigenerante e sostenibile, il GROHE Aqua Bar, dove poter degustare ottima acqua GROHE Blue, sensibilizza sull’impatto ambientale delle plastiche monouso.
Scopri GROHE Aqua Gallery
L'installazione sarà visitabile dall’8 al 13 aprile 2025 presso Garden Senato, Via Senato 14.
Segui @grohe_it
Tag: Preview FS 2025 Fuorisalone 2025 Milano Design Week Fuorisalone Milano Design
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 28 marzo 2025