MAGAZINE

A Matter of Colors

— 01 aprile 2025

Fast, durante la Milano Design Week, presenta nuove collezioni e ampliamenti di gamma, dove il colore è il protagonista assoluto

In occasione della Milano Design Week 2025, Fast esplora il colore come elemento chiave del suo linguaggio progettuale. Attraverso contrasti cromatici e combinazioni materiche, il brand specializzato in arredo outdoor in alluminio, presenta nuove collezioni e ampliamenti di gamma firmati dall’architetto e designer Alberto Lievore e da Francesco Meda e David Lopez Quincoces, direzione creativa del marchio. Un gioco di tonalità e finiture che moltiplica le possibilità di personalizzazione, dando forma ad arredi unici e versatili.

fast-fuorisalone-milano
Photo courtesy of Fast

Le novità saranno esposte in fiera, nel flagship store Fast Milano e in un raffinato dehor in via Fatebenefratelli 10, su uno spazio antistante lo showroom Bredaquaranta. Anche questi spazi diventano parte del racconto cromatico, con allestimenti che esaltano la ricchezza della rinnovata palette e il potenziale espressivo del colore.

fast-fuorisalone-milano
Photo courtesy of Fast

Fondata nel 1995, con i suoi trent’anni di esperienza, Fast affonda le sue radici nella lunga tradizione metallurgica della provincia bresciana, crescendo in equilibrio tra tecnologia e innovazione sostenibile. L’azienda ha saputo cogliere il know-how del territorio e trasformare l’alluminio in arredo outdoor: leggero, resistente e infinitamente riciclabile, perfetto per affrontare le condizioni atmosferiche più avverse e garantire durevolezza e qualità estetica.

In occasione della Milano Design Week 2025, Fast prosegue la sua narrazione con una proposta che evolve nel segno del colore e dell’innovazione.





Tag: Preview FS 2025 Fuorisalone 2025 Milano Design Week Fuorisalone Design Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 01 aprile 2025

Vedi anche...