MAGAZINE

Hisense Live in Beauty: tecnologia e stile per il benessere

— 02 aprile 2025

Un’esperienza immersiva per scoprire il design e le prestazioni dei prodotti Hisense al Fuorisalone 2025

Al Fuorisalone 2025, Hisense presenta "Live in Beauty, la bellezza di sentirsi a casa", un invito a circondarsi di esperienze di stile, benessere e tecnologia per sentirsi bene ogni giorno, anche a casa. 

Dal 7 al 13 aprile, in via Tortona 14 a Milano, un ampio palinsesto di attività mostrerà come la tecnologia Hisense, insieme a piccoli gesti quotidiani, possa contribuire a migliorare la quotidianità e il nostro benessere. Un viaggio immersivo, perfetto per chi desidera una casa accogliente e all’avanguardia.

Hisense reinterpreta gli ambienti domestici creando scenari coinvolgenti: nell’area The Laundry Chic, il bucato diventa un’esperienza fashion con le lavatrici e lavasciuga Serie 7s e 5i, progettate per portare efficienza e prendersi cura del nostro stile. Nell’area The Glam Closet, il frigorifero 4 porte RQ760N4IFE si trasforma in un esclusivo armadio di design, mentre il frigorifero Side by Side rivela una sorpresa inaspettata.

L’innovazione continua con A Beautiful Journey e Starry Night, dove il Laser TV PL2 e il proiettore Laser C2 PRO regalano esperienze visive straordinarie, viaggi immersivi e proiezioni cinematografiche.

Il gusto incontra la tecnologia con il forno pizza Hisense HO66F PizzaChef, approvato da Gino Sorbillo, che delizierà i visitatori con la qualità autentica della pizza in un evento esclusivo.

La tecnologia Hisense migliora la vita quotidiana, rendendo ogni spazio non solo funzionale ma anche esteticamente raffinato. Il Fuorisalone 2025 è l’occasione perfetta per scoprire come design e innovazione possano portare maggiore benessere e dare espressione al nostro stile.

Scopri di più

hisense-fuorisalone-milano
Courtesy of Hisense





Tag: Preview FS 2025 Fuorisalone 2025 Milano Design Week Milano Fuorisalone Design



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 02 aprile 2025

Vedi anche...

BiM inaugura i nuovi spazi con due mostre e una festa aperta a tutta la città

BiM, innovativa work destination in fase di sviluppo nel cuore di Bicocca, dal 2 aprile apre al pubblico gli spazi rinnovati affacciati su Viale Pirelli 10 con due mostre ispirate all’artista statunitense Robert Rauschenberg: Open Score, curata da Nicola Ricciardi e realizzata da EX. e Le luci e gli amanti, a cura di Davide Giannella e Greta Pasini, e allestita da SPECIFIC BiM, innovativa work destination in fase di sviluppo nel cuore di Bicocca, dal 2 aprile apre al p...

Cif Infinite House presenta il rivoluzionario Cif Infinite+Clean Spray

Cif presenta la novità assoluta del settore all’interno del prestigioso contesto della Design Week milanese: un’installazione immersiva nel cuore della città che vedrà l’esposizione di una selezione di objets trouvés del celebre designer Achille Castiglioni curata dall’archistar Massimiliano Locatelli  Cif presenta la novità assoluta del settore all’interno del prestigioso contesto della Design Wee...