MAGAZINE

Architonic x Archdaily: benvenuti nella più grande comunità online di a&d al Mondo

— 23 luglio 2020

Architonic AG
Müllerstrasse 71
CH 8004 Zurigo Svizzera
T +41-(0)44-297 20 20
F +41-(0)44-297 20 21

Architonic con grande gioia ha recentemente annunciato l'acquisizione di ArchDaily – il database di progetti architettonici leader nel mondo – e, così facendo, ha creato la più grande comunità online di A&D a livello globale.

Classificato da Alexa tra i primi 1.000 siti web più visitati al mondo, archdaily.com fornisce la perfetta piattaforma sorella per architonic.com, condividendo i valori di qualità, rilevanza e credibilità.

"Fondato da architetti per architetti", spiega l'amministratore delegato Stephan Bachmann, "ArchDaily e Architonic condividono lo stesso DNA, fornendo il perfetto connubio sia in termini di missione che di cultura. La nostra unione come un'unica organizzazione internazionale ci permette di fondere le nostre competenze ed esperienze comuni e di sfruttarle per sviluppare e far crescere ancor più le nostre due piattaforme individualmente".

ArchDaily e Architonic raggiungono insieme oltre 180 milioni di visite all'anno, ovvero 30 volte oltre il numero totale di architetti e designer d'interni presenti in tutto il mondo.

In un settore gremito di fornitori di servizi online concorrenti, ArchDaily e Architonic forniscono a tutti gli stakeholder dell’industria architettura le piattaforme più rilevanti e più performanti su cui presentare i loro progetti, prodotti, brand e competenze ai loro target group.

In qualità di chiaro leader globale nella fornitura di conoscenze architettoniche-professionali, ArchDaily e Architonic sono in una posizione ideale per il futuro, consentendo agli studi di architettura e di progettazione di abbracciare le opportunità digitali emergenti.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 23 luglio 2020

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...