MAGAZINE

Mo.1950: cura artigianale e produttività industriale

— 20 ottobre 2020

Showroom Mo.1950
Via Molino delle Armi 14 - 20123 Milano
Orari: Da lunedì a sabato, 10:00 – 14:00 e 15:00 – 19:00

info@mo1950.com | https://www.mo1950.com/

Apre a Milano lo showroom Mo.1950, spazio polifunzionale che mostra le infinite possibilità di personalizzazione offerte da Mo.1950 con i suoi brand partner.

Ospitare la cura dell’artigiano e la produttività dell’industria sotto uno stesso tetto, questo è l’obiettivo dello showroom multimarca Mo.1950, l’ultimo progetto dell’azienda omonima specializzata in servizi per il contract e soluzioni personalizzate di design.

Lo showroom Mo.1950 accoglie tre brand eccellenti del Made in Italy con le loro ultime novità: Ceramiche Caesar e la premiata collezione Join, Quadrodesign che lancia un iconico miscelatore per ambiente cucina e Rexa Design che racconta le proprie collezioni inaugurando di fatto il proprio Flagship Store milanese. Le tre aziende presentano la loro completa gamma prodotti e sottolineano, attraverso inediti progetti di collaborazione, la perfetta sinergia fra tutti i partner.

La materioteca, che occupa l’intero piano inferiore, è il cuore pulsante dello showroom: un vasto archivio di materiali dalle collezioni dei brand partner di Mo.1950 e non solo, utile al progettista per la fase creativa e al cliente per vedere e toccare con mano materiali e finiture. La materioteca presenta anche una serie di moodboard che combinano grès, tessuti, carta da parati, legno e molto altro, con cui i clienti possono valutare le combinazioni delle possibili realizzazioni e dare così forma ai loro sogni.

Mo.1950: sei spazi dedicati al design, settant’anni di esperienza nel settore arredamento.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 20 ottobre 2020

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...