MAGAZINE

Il nuovo flagship di Molteni&C|Dada ad Aversa

Tips — 26 marzo 2021

Ad Aversa, precisamente in Via Salvo D’Acquisto 69, nasce il nuovo caldo, accogliente, dimensionale, fluido Flagship Store del marchio Molteni&C|Dada.

Il nuovo flagship store Molteni&C e Dada di Aversa presenta una completa selezione di arredi per la casa e cucine.
Gli spazi allestiti riflettono lo stile raffinato e internazionale che caratterizza tutti i punti vendita del marchio nel mondo, seguendo in maniera uniforme le linee guida date dalla direzione creativa di Vincent Van Duysen.

aversa
 
Gli ambienti si succedono senza soluzione di continuità così da offrire al visitatore la possibilità di scegliere l’arredo su misura fatto apposta per lui.

aversa
 
Lo spazio viene concepito come uno scrigno che racchiude e cela la proposta Molteni&C e Dada, simboleggiando inoltre una vita in stile “Italian Flair” che parte dall’ambiente intimo della casa.
 
aversa

Caldo, accogliente, dimensionale, fluido e sempre leggibile attraverso particolari distintivi, il nuovo store è uno spazio di grande impatto scenico che contiene, incornicia e valorizza i prodotti delle collezioni contemporanee progettate da Vincent Van Duysen, Rodolfo Dordoni, Foster + Partners, Dante Bonuccelli, che dialogano in armonia con i pezzi iconici della Heritage Collection.
 
aversa

Lo spazio nasce grazie alla collaborazione con Boutique Home, nuova realtà imprenditoriale simbolo della fusione di tre società unite dalla passione per il design: Franchino Home, leader nella progettazione di arredi di prestigio per la casa, punto di riferimento per il design contemporaneo sul territorio casertano, RoadHouse Costruzioni e Siri Immobiliare, importanti attori nel settore edile italiano.

aversa


 





Tag: Interior design



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 26 marzo 2021

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...