MAGAZINE

Marvis presenta il porta dentifricio colorato disegnato da Giulio Iacchetti

Tips — 02 aprile 2021

Il brand Marvis, fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura, amplia la sua collezione di iconici prodotti con un overcap disegnato da Giulio Iacchetti.

Marvis presenta l’holder disegnato dal deigner Giulio Iacchetti, una colorata novità che entra a far parte della gamma di prodotti associati all’iconico dentifricio.

marvis_1

“L’holder dedicato a Marvis è un oggetto giocoso e colorato in grado di allargare la base di appoggio del tubetto così da renderlo self standing. Si tratta di un overcap da montare sul tappo Marvis. La consolle del bagno si arricchirà così di uno svettante tubetto di dentifricio sempre pronto all’uso, immediatamente identificabile, in grado di presentare in modo inedito e sbarazzino il classico e iconico tubetto di dentifricio Marvis”, racconta Iacchetti.

marvis_2

marvis_3

marvis_4

Il porta tubetto sarà acquistabile sia singolarmente - a scelta tra le colorazioni che riprendono i classici gusti MARVIS (Classic Strong Mint, Acquatic Mint, Whitening Mint, Jasmin Mint, Cinnamon Mint, Licorice Mint, e Ginger Mint) - sia combinato ad un dentifricio. 
Marvis è parte della storica azienda cosmetica Ludovico Martelli, sempre all’avanguardia sui prodotti per l’igiene personale e la rasatura, nata a Firenze nel 1908. 

marvis_5

Giulio Iacchetti è tra i più rappresentativi progettisti del design italiano. Cremonese, dal 1992 ad oggi ha vinto due Compassi d’Oro e ha all’attivo numerose mostre e collaborazioni con aziende prestigiose come Alessi, Artemide, Danese, Fontana Arte, Foscarini, Magis e Moleskine. Tra i suoi caratteri distintivi ci sono la ricerca e la definizione di nuove tipologie oggettuali, che si rispecchiano nei suoi prodotti sempre originali e ricchi di significato. 


Leggi anche: Giulio Iacchetti X Fuorisalone.it

 





Tag: Marvis Giulio Iacchetti Product Design Design



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 02 aprile 2021

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...