MAGAZINE

Un biglietto speciale per i 90 anni di Atm

Tips, Milano — 13 maggio 2021

Atm, l'azienda dei trasporti di Milano, compie 90 anni e per l'occasione organizza due importanti iniziative rivolte a tutti i cittadini. Attraverso alcune immagini iconiche regalerà un “viaggio” tra passato e presente per celebrare un "legame indissolubile di Atm con il tessuto urbano, una relazione di appartenenza da sempre caratterizzata da una forte identificazione reciproca, cresciuta in anni di storia ed evoluzione di Milano e dei suoi mezzi di trasporto".

"Una mostra a cielo aperto per raccontare il cambiamento del trasporto pubblico che si intreccia con quello della città, in un impegno che viene confermato ancora oggi perché da 90 anni la missione di Atm è Milano”. Sei scatti saranno il volto della campagna di Atm, nata il 22 maggio del 1931.

Per celebrare l’importante traguardo è inoltre prevista l’emissione di un biglietto speciale che riporta il logo dei 90 anni. Il ticket, biglietto ordinario zona M1-M3, sarà acquistabile da venerdì 15 a sabato 30 maggio presso i distributori automatici e nelle rivendite dotate di dispositivi elettronici e negli Atm Point.

Nome





Tag: Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 13 maggio 2021

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...