MAGAZINE

Gli appuntamenti di FREITAG da non perdere al Fuorisalone

Tips, Appuntamenti, Milano — 03 settembre 2021
Brand
FREITAG

Un doppio appuntamento dedicato al tema dei consumi all’interno della società.

È una riflessione sul comportamento dei consumatori nella società quello realizzato da FREITAG in occasione dell’edizione settembrina di Fuorisalone. Il brand fondato dai Markus e Daniel, i fratelli Freitag, è stato invitato dallo studio interdisciplinare 2050+ e da Slam Jam a partecipare al progetto Circle.

Nome

Il programma è suddiviso in due momenti. Dal 4 al 10 settembre prende forma ad absurdum, progetto espositivo ospitato da Artifact al civico 7 di via Maiocchi. Presentato per la prima volta nel 2015 al mudac – Museum of Design and Applied Contemporary Arts – di Losanna, la mostra FREITAG ad absurdum feat. Frank und Patrik Riklin si concentra, alla luce dell'“assurdità della catena di creazione del valore FREITAG” e del manifesto che ne deriva, sul tema del consumo all’interno della società.

Nome

Il secondo appuntamento da segnare in agenda è una serie di conferenze e workshop aperte al pubblico, in scena da Spazio Maiocchi martedì 7 settembre dalle 18.00 alle 21.00. Un gruppo selezionato di collaboratori discuterà i loro progetti sul palco. Tra questi il Direttore Creativo FREITAG e Culture Coach Pascal Dulex. Le conferenze e i workshop, moderati da 2050+, saranno aperti a un numero limitato di visitatori. Per prendere parte all’evento è necessario registrarsi qui.

Nome

Nome

Nome





Tag: Freitag Fuorisalone



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 03 settembre 2021

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...