Il risultato è una linea di t-shirt, felpe e pantaloni da jogging che riportano il logo e i prodotto dell’azienda di design.
Non è la prima volta che Kartell unisce le forze con un brand di moda. Dopo Moschino, Paula Cademartori, Dell’Acqua e Lacroix e .normaluisa, il brand di design guidato da Claudio Luti ha svelato una nuova collaborazione con Zara.
Insieme al colosso dell'abbigliamento low cost spagnolo, Kartell presenta KARTELL + ZARA: una linea di t-shirt, felpe, cappellino, giacca e pantaloni joggers caratterizzati dal logo Kartell e dalla grafica dei packaging della lampada Bourgie, dei contenitori Componibili, della lampada a sospensione Fly e della seduta Louis Ghost, con la sagoma del prodotto e la descrizione presente sulla scatola dell’imballo.
“Siamo molto felici di questa collaborazione che celebra il design Kartell e gli oggetti simbolo del marchio e della nostra storia. Il team creativo di Zara ha scelto il nostro brand per rappresentare il mondo del design proponendoci per primi questo progetto”, ha dichiarato a Pambianco Lorenza Luti, direttore marketing e retail di Kartell. “I team creativo di Zara ha scelto il nostro brand per rappresentare il mondo del design proponendoci per primi questo progetto. Abbiamo lavorato insieme per sviluppare la collezione andando a selezionare gli oggetti simbolo, che diventano segno grafico, sui capi Zara. Si tratta di un’operazione che è in linea con il nostro carattere e i nostri progetti di co-branding sempre orientati a evidenziare lo stile creativo e al tempo stesso il carattere democratico del marchio”.
La collezione KARTELL + ZARA si potrà acquistare fino alla fine del 2022, online e negli store del brand spagnolo di 50 Paesi.
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© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 05 ottobre 2021