MAGAZINE

A Milano un nuovo spazio hi-tech per vivere gli eventi a 360 gradi

Tips, Milano — 28 febbraio 2022

The Cloud si trova in Piazza della Repubblica, nel cuore di Porta Nuova, e si sviluppa su due piani per un totale di 1000 metri quadrati.

Ha aperto le porte a Milano un nuovo spazio ibrido, ma soprattutto un nuovo Hub interdisciplinare dove la dimensione fisica si contamina con quella digitale: prende il nome di The Cloud e rappresenta una nuova frontiera degli eventi.

image-1645804229

All’interno dell’Innovation District di Milano, Porta Nuova, la struttura svetta al decimo e undicesimo piano in Piazza della Repubblica, sviluppandosi per oltre 1000 metri quadrati. Uno spazio esperienziale che si divide in 4 aree: The Sky, un’ampia terrazza panoramica di oltre 200 metri quadrati di superficie sullo skyline di Milano.

image-1645804256

The Club: un ambiente ad alto tasso di tecnologia dotato di una sala meeting con sistemi di anti spionaggio per le riunioni più riservate.

Per un’esperienza unica il Laboratorio di Cucina Creativa e Sensoriale propone una selezione di cocktail e finger food ideati e realizzati direttamente dal team specializzato.

image-1645804273

image-1645804297

The Core, un’area modulabile a secondo delle esigenze, che grazie ai 100 metri quadrati e ai sette monitor può garantire efficacia nelle esposizioni ibride, tra design fisico e digitale.

image-1645804312

image-1645804329

Infine, The Space, un luogo ideale per condividere relazioni e momenti di cultura che può accogliere fino a 40 persone. Grazie all’ausilio di un videowall 4x3 interconnesso ad alta velocità con i greenscreen presenti nei Creo Experience Studios si può dare vita ad esperienze immersive e tecnologicamente avanzate.

image-1645804415
 

Per organizzare eventi innovativi, ecco tutti i dettagli su The Cloud.


 





Tag: Milano Tecnologia



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 28 febbraio 2022

Vedi anche...

BiM inaugura i nuovi spazi con due mostre e una festa aperta a tutta la città

BiM, innovativa work destination in fase di sviluppo nel cuore di Bicocca, dal 2 aprile apre al pubblico gli spazi rinnovati affacciati su Viale Pirelli 10 con due mostre ispirate all’artista statunitense Robert Rauschenberg: Open Score, curata da Nicola Ricciardi e realizzata da EX. e Le luci e gli amanti, a cura di Davide Giannella e Greta Pasini, e allestita da SPECIFIC BiM, innovativa work destination in fase di sviluppo nel cuore di Bicocca, dal 2 aprile apre al p...

Cif Infinite House presenta il rivoluzionario Cif Infinite+Clean Spray

Cif presenta la novità assoluta del settore all’interno del prestigioso contesto della Design Week milanese: un’installazione immersiva nel cuore della città che vedrà l’esposizione di una selezione di objets trouvés del celebre designer Achille Castiglioni curata dall’archistar Massimiliano Locatelli  Cif presenta la novità assoluta del settore all’interno del prestigioso contesto della Design Wee...