Main Sponsor
Hyundai
Fuorisalone Meets

Fuorisalone Meets è una piattaforma webinar che permette alle aziende di organizzare seminari e presentazioni sul web, con la possibilità per i partecipanti di intervenire da remoto.
Un webinar è un evento pubblico che avviene online, è un’occasione in cui più persone si ritrovano via internet nello stesso momento per discutere di un certo argomento. Grazie a Fuorisalone Meets, chi presenta e conduce l’evento, può servirsi di diversi strumenti online con l’opportunità di confrontarsi in diretta con i partecipanti attraverso chat privata o pubblica.

Oggi come non mai è fondamentale organizzare dei webinar, per invitare e conoscere possibili futuri clienti e fruitori dei propri prodotti o servizi.

Fuorisalone Meets
Attraverso un webinar l’azienda può:

- presentare prodotti e servizi
- vendere
- raccogliere dati di possibili clienti (gli utenti registrati)
- divulgare cultura del progetto e fare brand awareness
- ampliare il proprio network

Fuorisalone Meets sarà attiva da maggio 2020 e operativo da giugno ma già da ora è possibile acquistare la propria aula virtuale e organizzare i propri incontri in collaborazione con la redazione di Fuorisalone.it.



Perchè è utile usare questo strumento?

- Perché Fuorisalone.it ha un pubblico di riferimento interessato ai tuoi contenuti.
- Perchè il tuo contenuto privato può essere facilmente comunicato sugli strumenti di Fuorisalone.it (social e magazine).
- Perchè la piattaforma ti consente di profilare gli utenti e di attivare call aperte per trovare nuovi clienti.
- Perchè Fuorisalone.it ti assiste e ti aiuta nella produzione e gestione del tuo contenuto.

Format commerciali
le possibilità offerte alle aziende

L’azienda acquista una stanza virtuale sulla piattaforma Fuorisalone Meets (data e ora da definire)

- Viene fornito un link al webinar.
- L’azienda coinvolge il proprio pubblico distribuendo il link di invito e facendo registrare i propri utenti.

Il webinar viene inserito nel palinsesto di Fuorisalone Meets e comunicato e collegato alla scheda evento digital, a meno che l’azienda non voglia mantenerlo privato. L’azienda potrà decidere se attivare una chat pubblica (con elenco pubblico di partecipanti) o chat privata (partecipanti anonimi, possono chattare singolarmente con l’azienda).

Opzioni aggiuntive:
L’azienda non invita i propri clienti ma chiede a Fuorisalone.it di comunicare il webinar sui propri canali social e newsletter. Attraverso una call di invito Fuorisalone.it coinvolgerà il proprio pubblico ad iscriversi e partecipare fino ad esaurimento posti.

- Durata (slot aggiuntivi di 30 minuti)
- Numero di partecipanti con slot aggiuntivi di 40, per un max di 200 persone.
- Registrazione del webinar con consegna file video.



Scopri i format di adesione

Interfaccia web

Fuorisalone.it newsletter. Stay updated!

Accetto la privacy policy