Main Sponsor
Hyundai
Fuorisalone TV

Fuorisalone TV è il nuovo strumento di Fuorisalone.it creato per vivere in un nuovo modo l’esperienza del Fuorisalone. Il video diventa il linguaggio di riferimento per promuovere live talk, anteprime di prodotto, film, documentari, interviste, concerti, da vedere in diretta o disponibili on demand.

Modalità di accesso a Fuorisalone TV
con fruizione libera per il pubblico:

PALINSESTO CON LIVE STREAMING DAL 15 AL 21 GIUGNO
Una programmazione oraria di video in streaming distribuiti per tutta la settimana del Fuorisalone.

CATALOGO CON ACCESSO ON DEMAND DAL 15 GIUGNO
Un grande archivio di contenuti video, organizzati in serie e con percorsi di visione guidati, disponibili on line a partire dal 15 giugno in modalità on demand.

Fuorisalone TV
Un nuovo strumento di promozione

Fuorisalone TV è un nuovo strumento che diventa parte integrante della piattaforma Fuorisalone.it. Pensato per aumentare la comunicazione digitale dei brand che prendono parte a Fuorisalone Digital, offre due diverse modalità di presenza: un palinsesto live in streaming dal 15 al 21 giugno 2020 e una sezione di video on demand organizzati per canali e tipologie.

Fuorisalone TV si basa sul broadcasting video ed è organizzata tramite un palinsesto di eventi di diverso tipo:

- Qualcosa che accade fisicamente in un preciso luogo e momento e viene trasmesso in live streaming e inserito a palinsesto.
- Video di presentazione di un prodotto o di un progetto realizzato
- Video istituzionali aziendali e documentari
- Serie tematiche

Fuorisalone TV è una piattaforma di carattere partecipativo che ha come obiettivo la diffusione a livello internazionale di contenuti di qualità relativi al mondo del design e di interesse per la community di riferimento.

Prendendo parte a FuorisaloneTV, le aziende, i designer e le istituzioni possono espandere il proprio network, comunicare a nuovi spettatori, promuovere il proprio brand e preparare la strada per nuovi rapporti commerciali.

A seguire presentiamo le diverse forme di adesione:

Fuorisalone TV

Modalità di adesione

Contributor e Cultural Partner possono diventare protagonisti in Fuorisalone TV con uno o più contributi video, che possono essere anteprime prodotte appositamente oppure filmati precedentemente realizzati e presenti sui canali youtube o nei siti web del cliente.

Qualche esempio?
Le aziende e i designer possono promuovere interviste, talk, anteprime di prodotti, presentazioni aziendali, lezioni, reportage della propria attività, singoli speech, tavole rotonde, documentari, performance live, presentazione di progetti realizzati per clienti.

Modalità di fruizione dei video su Fuorisalone TV
- Live in palinsesto
- On demand a catalogo
- Sia Live in palinsesto, sia On demand a catalogo a tempo indeterminato

Quali possono essere le modalità di produzione dei video?
- Autoproduzione dal Contributor o Cultural Partner
- Pre-produzione a cura di Fuorisalone TV
- Produzione Live a cura di Fuorisalone TV

Quali sono i Livelli di visibilità su Fuorisalone TV?
- Base (on demand e/o a palinsesto Live)
- Highlight (opzione aggiuntiva)
- Video del giorno a palinsesto (opzione aggiuntiva)
- Banner su scheda video (opzione aggiuntiva)


Scopri i format di adesione

Interfaccia web Fuorisalone TV

I contenuti presenti nell'interfaccia sono puramente indicativi e non definitivi, inseriti a titolo di esempio :




Visita Fuorisalone.tv

Fuorisalone.it newsletter. Stay updated!

Accetto la privacy policy