MAGAZINE

Fuorisalone Digital - Una nuova piattaforma per la Design Week 2020

— 15 aprile 2020

Come abbiamo già annunciato siamo pronti a presentarvi ufficialmente i nuovi format digitali, che andranno in scena dal 15 al 21 giugno, pensati per dare voce alle aziende che avrebbero preso parte alla Milano Design Week e che non vogliono perdere l'opportunità di comunicare con il nostro pubblico.

La nuova piattaforma prevede due nuovi strumenti (TV e Meets) e due nuovi canali (China e Japan) che si aggiungono al portale esistente di Fuorisalone.it e al Fuorisalone Magazine.

Gli strumenti esposti permetteranno a brand, designer, sponsor e partner di avere visibilità sulla piattaforma Fuorisalone.it attraverso contenuti diversificati in: scheda evento, video on demand, live streaming, webinars, articoli, newsletter e post social.

Fuorisalone TV
È il nuovo strumento per vivere in un nuovo modo l'esperienza del Fuorisalone, si potranno promuovere live talk, anteprime di prodotto, film, documentari, interviste e concerti.

Il tutto fruibile con una programmazione live streaming dal 15 al 21 giugno e on demand, in modo da formare un grande archivio organizzato in serie e con percorsi guidati.

Fuorisalone Meets
Una piattaforma webinar che permette alle aziende di organizzare talks, workshop e presentazioni sul web per rafforzare il rapporto con partner e clienti e attirarne di nuovi attraverso il pubblico di Fuorisalone.it.

Sarà possibile creare webinar pubblici e privati che andranno così ad arricchire il palinsesto di Fuorisalone Meets.

Fuorisalone China
Attraverso i canali Wechat, Weibo e Tencent Video sarà possibile promuovere brand, designers e aziende che operano in Cina e che vogliono dar risalto ai propri contenuti legati al mondo del design e alla cultura del progetto.

Attraverso la diversificazione di questi strumenti siamo in grado di offrire diverse soluzioni per le esigenze delle aziende e costruire insieme un percorso personalizzato su Fuorisalone.it.

 



Vuoi essere presente all'interno della nuova piattaforma digitale?
Scopri come partecipare



 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 15 aprile 2020

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...